Mission

L’idea che sta alla base della nostro team è nata ed è maturata in questo periodo di crisi. Sembra paradossale, ma proprio questa crisi ci ha insegnato qualcosa: ci ha infatti mostrato in tutta la loro evidenza le falle e le limitazioni che ormai da tempo caratterizzano (e affligideagono) il settore immobiliare.Il mondo economico / commerciale è quasi per definizione in continuo sviluppo, sempre alla ricerca di nuove e più efficaci soluzioni, mentre il settore edilizio, in Italia almeno, è praticamente fermo a 30 anni fa.

Eppure le esigenze degli acquirenti e dei venditori – ma potremmo dire in generale delle persone, di tutti noi – sono in rapida e costante evoluzione! Com’è possibile che nessuno se ne sia accorto? Noi vogliamo stravolgere il vecchio mondo immobiliare ma anche il vostro modo di pensare con quella che potremmo chiamare “rivoluzione immobiliare”.
Pensateci voi stessi: fino ad ora cercare casa voleva dire consultare vetrine zeppe di annunci, di codici, di offerte, significava essere assistiti da un agente per il quale voi non eravate che la sua provvigione, poco più di un numero. E vendere comportava gli stessi iter: fare esporre in vetrina un annuncio tra tanti sperando che captasse l’attenzione del cliente giusto.

Ma sapete benissimo cosa significhi affidarsi al caso…

Con noi questo mondo è finito! Ecco la nostra rivoluzione: niente vetrine, niente fogli e foglietti di annunci Ma accurata ricerca delle strutture abitative e del possibile acquirente per la tua casa. Noi non aspettiamo che la sorte faccia fermare l’uomo giusto davanti alla vetrina o vi faccia capitare tra le mani l’annuncio della casa che cercavate.

Volete vendere la vostra casa? Noi ci preoccuperemo di individuare il compratore che fa al caso vostro. Non è più tempo di stare con le mani in mano ad aspettare che la sorte ci arrida! E’ il momento di dedicarsi al cliente in esclusiva (e non con l’esclusiva), il compratore non si aspetta ma si intercetta!

E se invece cercate l’abitazione dei vostri sogni? Ancora meglio! Finalmente vi saranno risparmiati giri a vuoto tra agenzie distratte, vane ricerche tra fogli svolazzanti e le delusioni una volta viste dal vero quelle che vi prospettavano come case “fatte su misura per voi”. Ora sarete VOI a dettare le condizioni: descriveteci la casa che vorreste, il luogo, la struttura e poi rilassatevi, noi penseremo a TUTTO il resto! Sarà nostro compito trovare quello che VOI volete.

E vi assisteremo e spiegheremo inoltre tutte le agevolazioni e detrazioni di cui potrete usufruire, tutte quelle norme, cioè, di cui molti acquirenti sono all’oscuro perché complicate, troppo burocratiche e molto spesso taciute. Agevolazioni, sottolineiamo, a cui tutti i nostri clienti avranno diritto perché AFTER HOUSE ha come obiettivo il RIUSO, il restauro di ciò che abbiamo a disposizione!

Riuso? Restauro? Certo! Lo sapete che in italia vi sono circa 18.000.000 (sì, diciotto milioni) di abitazioni con oltre 45 anni di età pronte, previo “lifting”, a diventare la tua casa ideale?

Non fraintendete, riusare non significa adattarsi a una qualità inferiore ma vuol dire ristrutturare abitazioni poste in luoghi già scelti al tempo per la loro bellezza, costruite seguendo originali progetti di architetti rinomati, nel cuore di ambienti spesso di grande valore paesaggistico.

E, soprattutto, noi ristrutturiamo con l’obiettivo di creare una casa ecosostenibile, sfruttando tutte le più moderne tecnologie per abbattere l’inquinamento (quello prodotto dalle abitazioni, benché sia poco visibile, è tra i peggiori), per risparmiare energia, per rispettare l’ambiente, per farvi vivere in una abitazione sana e confortevole sotto ogni punto di vista.

“Ma il restauro è costoso!”. Fermi! Non abbandonatevi a questa vecchia diceria!

Sarete sorpesi di constatare quanto sia infondata, vi stupirete vedendo quanto spenderete e quanto sarà al di sotto delle vostre aspettative!
Metteteci alla prova, stupitevi!